Presso-Massaggio – Eve

Presso-Massaggio – Eve

EVE è l’innovativo strumento per il Presso-Massaggio di ultima generazione.
Questo trattamento è la risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare nelle zone addominali, delle gambe, dei fianchi e dei glutei.

I BENEFICI DEL PRESSO-MASSAGGIO EVE:

  • Drenante. Favorisce la circolazione riducendo il gonfiore di gambe e addome, dona un immediato senso di sollievo e leggerezza. Particolarmente indicato per chi ha uno stile di vita sedentario, per chi sta molte ore in piedi o seduto, per chi non fa una sufficiente attività fisica.
  • Anticellulite. Migliora gli inestetismi derivanti dalla cellulite e la buccia d’arancia.
  • Detossinante. Aiuta l’eliminazione di scorie e tossine dall’organismo.
  • Tonificante. Tonifica, rivitalizza e aumenta l’ossigenazione dei tessuti.
  • Snellente. Riduce i cuscinetti adiposi e aiuta il processo di dimagrimento.
  • Rilassante. Genera un senso di relax e leggerezza.

EVE è in grado di trattare nello specifico i più svariati inestetismi, infatti, è dotata di una vasta gamma di programmi personalizzabili:

DREN SOFT, DREN INTENSIVE, LINFO VODDER, GAMBE GONFIE/PESANTI, PRE-MAMAN, POST PARTO, CELLULITE MOLLE, CELLULITE DURA. COULOTTE DE CHEVAL, CELLULITE CON CAPILLARI, ADDOME GONFIO, FIANCHI ROBUSTI, GLUTEI CADENTI.

Prova sulla tua pelle l’efficacia del Presso-Massaggio Eve, la tua Beauty Consultant saprà consigliarti il programma più adatto a te!

Per risultati ancora più mirati e duraturi scopri la convenienza dei Pacchetti Presso-Massaggio.

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA: un personale esperto e qualificato saprà certamente consigliarti il percorso più adatto alle tue esigenze per ottenere i massimi risultati in breve tempo ad un prezzo super conveniente!